View Single Post
Old 03-03-2008, 19:55   #18
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ciao gabry

sono in uno stato di confusione mentale perchè mi hanno appena dato del gay, della checca, del frocio, del geek di XXXXX, del linuxaro, di quello che non capisce niente e così via su tom's hardware perchè ho detto che vista è meno performante di xp con molti giochi e che poche correzioni di bug è diverso da pochi bug, quindi potrei dire delle cavolate

comunque, direi che per aggiungerli su Comodo ci metteresti degli anni... Credo ceh dovresti aggiungere IP per IP, ma come ho detto, sono in stat oconfusionale


meno male che esiste la libertà di pensiero.....fregatene e leggi sotto la firma......ah come è andata la verifica secchione? fine OT


uffa....è moh come faccio con sta lista.....mi sono affezionato a comodo........
almeo si potesse aggiungere a spybot...uffa....
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso