View Single Post
Old 06-09-2004, 16:53   #133
Stupendoman
Member
 
L'Avatar di Stupendoman
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 170
Re: se devo dire la mia...

Quote:
Originariamente inviato da ivan1979
la propria ragazza in primo piano sul lettino al mare in una modestissima località dell'adriatico per giunta a ferragosto, sia da considerare da "fuori tema"...
a mio parere era a tema anche la foto di una persona che dormiva sul letto dato che in genere io alla vacanza associo il riposo.Anche la foto in una discoteca all'aperto a mio parere era a tema dato che alle vacanze associo il divertimento,poi se ci vogliamo fossilizzare sulle vedute panoramiche dei grand kanyon e delle piramidi egiziane facciamolo pure...
è proprio qui forse che non ci siamo capiti e che forse servirebbe il chiarimento del moderatore.

se ogniuno può interpretare il tema come vuole si ricade nell'esempio dell'uomo a testa in giù fatto nel mio post precedente. Nel qual caso allora è necessaria una didascalia che spiega la foto perchè altrimenti anche con tutta la pazienza di questo mondo io non ci arrivo.
della tua ad esempio mi sono accordo solo adesso che c'è il lettino e l'asciugamano perchè la cosa che colpisce di più sono gli occhi del soggetto, forse ho peccato di superficialità nel analizzarla la prima volta ma credimi se ti dico che il particolare del lettino non l'ho notato.

e ripeto, la foto è stupenda non prendere il fuori tema come un qualcosa di negativo.
Stupendoman è offline