View Single Post
Old 11-09-2018, 15:03   #20
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma è proprio quello a far inorridire di più, se la trama è un po' meh e già si partiva dal basso non oso immaginare che vette abbiano raggiunto

Sulla longevità della main poi fare un passo indietro mi pare desolante, un gioco dev'essere bello per quello che è l'ingrediente principale, non per le millemila cose accessorie da fare. Del resto a me il reboot a livello di storia e lore mi è parso una blasfemia, ma oramai tanto valeva andare in crescendo...invece
Imho, la trama è esattamente come per gli altri due reboot, né più né meno, sono i reviewers che si son svegliati adesso.

Sulla durata della main, con Rise han rotto che era "troppo lunga" e in questo l'han fatta più breve, lasciando il resto all'esplorazione e alle attività collaterali.

I Tomb Raider (quelli originali) venivano giocati per esplorazione e ricerca, della trama non è mai fregato una ceppa a nessuno, era un mero accessorio. Ancora oggi non ho la minima idea/ricordo della trama dei vari titoli, non mi ricordo manco l'oggetto incantato di turno che c'era da raccattare. Mi ricordo invece l'enigma X, il passaggio rognoso Y, il maledetto oggetto/segreto Z infilato in c#l0 ai lupi... e le mille mila morti di Lara impalata da qualche parte o incollata su qualche roccia.

Da quanto ho letto e visto finora nei vari gameplay, come titolo questo Shadow è quello che tra i reboot cerca di tornare un po' al passato, rispetto all'anonimo Rise e al Bear Grylls Show con la cerbiatta del 2013.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso