View Single Post
Old 14-08-2011, 10:38   #278
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao
Non esprimo un parere diretto perchè non li conosco, ma la Zoom ha sempre fatto discreti prodotti.
Il punto secondo me è un altro , cioè occorre considerare che questi oggetti pur validi, danno il meglio di sè neglòi effetti , dove però rischi di avere lo stesso dei riverberi un po' fasulli, ma i dolori sono sempre nelle distorsioni e nelle simulazioni di amp/cassa, per quelle non c'è soluzioni se vuoi una cosa decente non finta e zanazora deiv avere un vero ampli e una vera cassa.
Te lo dice uno come me che purtroppo si deve accontentaare delle simulazioni di cassa , ho però un vero pre a valvole, ma ne farebbe volentieri a meno.
Forse un unico oggettodicono abbia tutto buono , ma dal vivo non l'ho mai sentito e sono i multieffetti AXE , ma costano un occhio.
Se leggi qui i miei posto o su musicoff o su homestudioitalia ,dove sono Guido_59, potrai leggere le varie cosa che ho scritto io e anche quelle di molta altra gente.
Morale rifletti bene prima di spendere dei soldi .
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso