View Single Post
Old 24-11-2007, 01:36   #22
Casper81
Junior Member
 
L'Avatar di Casper81
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 10
Salve a tutti è il mio primo messaggio quì e vi espongo subito il mio problema...
ho comprato suddetto hd l'altro ieri da mediaworld a 99 euro...
lo istallo, mi da qualke problema sulla partizione ke non riesco a capire ma poi in qualke modo col tastino illuminato comincia a fare il suo bel backup di tutto il cibborio ke ho in C:.
ora cerco di spiegarvi in semplici parole senza allungarmi noiosamente, anke considerato il fatto ke non sono molto ferrato in materia.
io ho preso questo hd esterno per portare la mia memoria in un posto sicuro(loro dicono in modo molto scenico e onnipotente di salvare la nostra vita ) e per liberare un po di spazio visto ke erano rimasti 8gb dai miseri 38 ke porta il mio pc vecchio di 5 anni così alla fine del backup avevo in maxtor F: la totalità di quello ke avevo in C: tutto ma proprio tutto quindi.
poi per liberare spazio in C:sono andato a cancellare parecchia robba tipo filamati e foto anke importanti, ma tanto avevo visto ke quel materiale ormai l'avevo archiviato nel maxtor F:.
Come avrete già capito è successo il bordello!!
nel maxtor mancano ora proprio quelle cose e solo quelle ke ho cancellato mentre è rimasto tutto il resto quello ke è ancora in C:
ora il problema è questo non ho più quei file/filmati/immagini ne in C: ne in F: quindi e per fortuna non ho cancellato altre cose da C:.
sicuramente ho sbagliato qualcosa ok ma è possibile ke un attrezzo dove tanto decantano di salvare la nostra vita si va a cancellare senza nessun avviso di conferma file per oltre 5gb?
ora vi chiedo intanto un programma valido se lo conoscete di recupero file visto ke ho cestinato quelle cose e inoltre se c'è un modo di eliminare il "materiale" in C: senza "perdere la mia vita" in F:.
scusate la lungagine ma sono molto frustrato visto ke ho acquistato st'attrezzo proprio per salvaguardare i miei file più cari ke ora non ho più.
grazie per l'attenzione
Casper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso