View Single Post
Old 23-11-2017, 20:28   #1018
Silence80
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Io con la 1.0.5 avevo cambiato username (quindi avevo abbandonato admin) ed entrando in VPN sulla lan mi è capitato che per una decina di volte il modem 4132 no accettase più la password..... poi a forza di riprovare ad un cero punto l'ha accetata.
Non è un buon segno questo.....
Poi non è successo più nulla, ma nel frattempo ho 'abbandonato' il 4132 mettendo in cascata un Fritz!Box 7490
Roby
Quindi cambiando l'username si avranno problemi per l'accesso. Comunque io mi accontento di cambiare solo la password e lasciare invariato l'username in admin e devo dire che non ho avuto mai nessun problema. Se hai optato ad acquistare il Friz!Box 7490 per collegarlo in cascata avrai sicuramente le tue buone ragioni, ma per me che lo uso principalmente per lavoro e per far giocare i miei figli con l'xbox one, 5 smartphone, 2 pc, 2 decoder timvision Android ed 1 ripetitore wifi 2.4 GHz, è più che sufficiente e non ho alcun tipo di problema. Di certo c'è da dire che secondo me è il miglior modem che tim ha sfornato finora. Spero solo che i futuri aggiornamenti del firmware non lo rovinino
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso