View Single Post
Old 23-09-2010, 12:35   #13
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Metz 48 AF-1 179 euro

Canon Speedlite 430 EXII 226 euro

Canon Speedlite 580 EXII 379 Euro

A parte che il Metz è in commercio da qualche anno mentre la serie EXII è più nuova, quindi andrebbero comparati fra pari generazione. (Tipo questa appena uscita)
Secondo poi andrebbero comparati a parità di fascia di prezzo.
Uno costa 50 euro in più e va bene compararlo in quanto probabile diretto concorrente.
L'altro costa 200 euro in più, ci mancherebbe anche che non fosse meglio e di brutto

Qualsiasi considerazione fatta a difesa del Metz 48 AF-1 nei confronti del Canon Speedlite 580EXII sarebbe un'offesa all'intelligenza di chi scrive (me, n.d.m.) e soprattutto a quella di chi legge, quindi mi astengo

Detto cio, visto che Metz non mi paga (non posseggo neanche un suo flash) per difenderne il buon nome dagli attacchi gratuiti dei fanboy su internet, mi tolgo dalla discussione, ho modi migliori per utilizzare il mio tempo.

Buone foto (col flash) a tutti
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1