View Single Post
Old 03-01-2008, 11:17   #19350
gettonio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Ho avuto anch'io problemi con i canali IDE di questa scheda...Mi si è messa in modalità PIO e dopo aver fatto tutte le prove possibili non ho trovato altra strada se non la formattazione purtroppo.....Ti posso dare qualche suggerimento nella speranza che il tuo sia un caso diverso dal mio e magari ti ripartono in modalità UDMA....Hai provato tutti e due i controller?Prova a mettere i masterizzatori nel Jmicron o nell'Intel se li hai nel Jmicron,metti il cd della scheda madre,vai su risorse del computer,gestione periferiche,canali ide e fai installa drive,poi riavvia.Prova a fare cosi' ma come ripeto se è un caso come il mio dubito che funziona.Non so se vado fuori regolamento ma prova a fare la domanda qui http://club.cdfreaks.com/f16/ ,c'è diversa gente in gamba riguardo masterizzatori ecc...Purtroppo non ho altre soluzioni.
CIAO
Grazie per la risposta....mi sa che dovro' fare una prova proprio come dici tu.
Le periferiche sono attaccate sul controller intel, come il manuale consiglia, provero' ad attaccarle sul controller Jmicron...
La formattazzione e' stata effettuata ma il problema permane, speriamo che cambiando controller il tutto si aggiusti.
Non comperero' mai piu' schede asus.....la mobo precendente era un Epox e ti posso garantire che non ho mai avuto problemi....solo che quando comprai l'
E6600 la epox non produceva mobo per questo processore.
Grazie mille, provero' e ti faro' sapere
gettonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso