View Single Post
Old 25-01-2015, 16:30   #1116
-gabri-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non hai seguito tutte le istruzioni.
Intanto per applicare il tema correttamente devi installare Uxstyle. Prima ripristina il tema originale, applica la patch, riavvia e reimposta il tema licorice.
Per rimuovere la barra ribbon utilizza questo.
I pacchetti icone ed il resto li trovi in quei post.

* Ho tutto salvato in locale, sto prima a creare un file con tutto quello che ti serve che ripostare tutti i collegamenti. Ho uppato tutto quello che ti serve qua, tema, icone, pulsante start, puntatori del mouse, Rocketdock, Rainmeter, ecc. Nella cartella icone ho messo anche la variante scura. Le versioni .ico van bene per la taskbar, quelle .png per Rocketdock.
Se non sai come utilizzare qualcosa chiedi pure ma ti chiedo la cortesia di leggere bene i vari post che ho linkato sopra nel thread di modding di Windows 7 visto che è tutto spiegato là. Qua precisamente.
Ti ringrazio di nuovo per la disponibilità e per la tua gentilezza, uxstyle l'avevo già installato, il problema è che alcune cose che tu hai non sono proprio previste dal tema, infatti se vai sulla pagina di licorice alcuni dettagli come la barra a destra nera, le freccie per tornare indietro e le iconcine per chiudere sono diverse, metto una screen per farmi capire meglio
http://i60.tinypic.com/2iu96yu.jpg

Ultima modifica di -gabri- : 25-01-2015 alle 16:51.
-gabri- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso