Discussione: Creative T7700
View Single Post
Old 20-01-2004, 11:13   #6
Files30
Senior Member
 
L'Avatar di Files30
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da spedake
ti chiedo giusto un'altra cosa...visto che le hai provate...ke impressione hai? il sub pompa? si sentono anche gli alti e i toni medi... io avevo un home theatre della trust...era sfizioso ma la qualità audio non buona...non c'era molta armonia tra satelliti e subwoofer! ke impressione hai avuto? secondo te sono serviti i satelliti anteriori a 2 vie o sono solo per bellezza? ciao grazie
guarda, io ho sempre preso creative... ho qua un vecchio kit a 4 canali + il sub che ha anni e ancora spara da dio!!! notare ke qnd ascolto io la musica, i vicini rompono!! fidati... secondo me quel sistema li vale tutti i 150€! la conformazione della camera del io amico non è fatta apposta x un sistema 7.1 nel senso che la disposizione della casse lascia un po a desiderare.. cmq sia ieri ho alzato i bassi al max... wow!!!!! un figata!!!
io se fossi in te le prenderei al volo!!! poi la cosa più bella è ke se hai il muvo NX di creative, puoi collegarlo al controllo volume con l'usb e ascoltare musica anke se il pc è spento!!!
io sono seriamente intenzionato a prenderle... l'unica cosa che mi trattiene sono le modifiche all'impianto che ho a casa...
Devo infatti far passare altri cavi x altri canali.. tutto qua...
prova andare anke sul sito creative italia e guarda le recensioni dei giornali...
ciao
__________________
CMStacker_Athlon 64 4200+ X2_Asus A8N SLI deluxe_3GB Ram__WD Raptor 74 + 160GB samsung_Sb Audigy Extigy_XFX GF8800 GT_UPS APC 1000VA_Dell2001FPW_SynologyDS207+
Files30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso