View Single Post
Old 20-11-2003, 07:54   #19
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Dunque il motore è l'Aurora Engine, lo stesso di NWN x intenderci , con i suoi pregi (non ne ricordo uno) e difetti (molti, pesante, aree medie/piccole con transizioni etc..). Se voi su nwn settate la camera libera, potete abbassare la telecamera e avrete la stessa prospettiva di questi screenshot.

Si evince che il tipo di controllo sia simile a quello di NWN, quindi l personaggio lo muoviamo sia con il mouse, (punta e clicca), sia con i tasti (WASD).

Il combattimento è in tempo reale ma con pausa.... quindi non pensate di combattere voi, se avete NWN potete avere un idea.

Io personalmente lo attendo molto... sono rimasto da subito perplesso quando lessi che usavano il motore 3d di NWN, motore che non mi ha mai impressionato (lasciando perdere il gioco, il motore di Dungeon Siege a confronto mi era piaciuto di +), l'unica cosa positiva di questo motore è la gestione delle ombre... comunque quasi mai usate x via dell'esosa richiesta di potenza (ho un 2ghz e raddy 9700pro x la precisione e NWN non lo uso al max dettaglio...)

Vabbè, chiudiamo un occhio al motore , e speriamo in un gioco che si preannuncia moolto interessante....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso