View Single Post
Old 01-06-2007, 10:46   #36
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Questi corsi furono la risposta interna al forum alla richiesta a delle frequenti domande poste sulla tecnica fotografica.
Io in accordo con il moderatore di sezione mi impegnai a scrivere quanto più sapevo e conoscevo sull'argomento fotografico.
Il mio impegno fu assolutamente gratuito e inoltre feci richiesta a chiunque volesse di aiutarmi nella stesura degli argomenti, nella correzione delle bozze e anche il successivo trasferimento su PDF in modo da rendere il documento di semplice consultazione.

Il mio impegno come puoi vedere non e mancato e neanche quello di altri tecnici che hanno apportato il loro aiuto anche io moderatore ci aiuto creando un apposito spazio per accogliere gli argomenti.
Purtroppo e mancata la fase successiva di sviluppo perche nessun utente (nonostante le promesse) se ne prese carico.

Capisco che a oggi il lavoro puo apparire malamente impaginato e pieno di errori grammaticali ma a questo punto a posto di lamentarsi, gli utenti che pensano possibile il miglioramento del documento potrebbero attivarsi per "fare qualcosa".

Capisco anche che e più semplice lamentarsi che tirare su le maniche e lavorare ma questa e un altra storia....
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso