View Single Post
Old 20-12-2013, 10:33   #46
nongio22
Member
 
L'Avatar di nongio22
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare il PC oggetto del 3d

Vorrei chiedere, in particolare ai già possessori, un feedback sul prodotto, come si trovano, se ritengono le performances soddisfacenti, etc...

Leggo di problemi con l'interfaccia WiFi. Poiché io di metterci direttamente mano, magari per sostituirla, non ne ho le "competenze", vorrei assicurarmi non esser un problema per chi, come nel mio caso, ne fa un uso non estremo in tal senso (a me basta si connetti in WiFi per navigare, scaricare, etc...)

Ringraziando in anticipo termino con il chiedere se avete da fornirmi indicazioni sulla serietà di questo venditore on line:

http://www.tecnomaster.biz/home-page.1.4.uw.aspx

Nuovamente grazie (tante) e buona giornata (e feste).
Alessandro.
Ciao Alessandro, ho questo portatile dai primi di ottobre comprato proprio dal negozio che hai postato. Ho acquistato il portatile con bonifico urgente il martedì mattina, giovedì alle 14 il portatile era a casa mia. In questi due mesi di utilizzo mi sono trovato benissimo, è una bella macchina. C'è il problema del wifi, che io avevo con win8 e ho con win 8.1. Spero che come dice fabri22 il tutto venga risolto con nuovi driver. In ogni caso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ti consiglio di dare uno sguardo anche all'N56JR-S4023H.

Buona giornata e buone feste anche a te
nongio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso