View Single Post
Old 01-09-2007, 19:14   #72
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Ho visto diverse volte i gemstone su depliant e riviste varie e sembrano niente male.
Qualcuno ha avuto modo di toccarli con mano per valutare "bonta'" delle plastiche e assemblaggio (Soprattutto per quanto riguarda cerniere e tastiera) ?
Sì io!!!! (l'ho scritto appena sopra fra l'altro )
Allora, con 599euro ho preso un portatile gemstone che ha un pregio bellissimo: non sembra un portatile economico, anzi!! Plastiche OTTIME (sia coperchio che interno), linea GIOVANE, design bellissimo con varie chicche (es. il touchpad in continuità con la plastica del notebook invece del solito orrendo quadrato gommoso), casse certificate dolby digital e migliori del mio Ferrari4005 (pagato 1800euro 2 anni fa), audio in uscita altissimo rispetto ad altri portatili, niente scricchioli, cerniere SOLIDE, niente flessioni della tastiera, SCHERMO DA 8ms DI RESPONSE TIME (quando in questa fascia sono tutti da 16ms, cominciando dai vecchi acer con design FOLIO che potete trovare in questa fascia e magari con specifiche leggermente più allettanti, ma fatevelo dire, i componenti VANNO ma il design e l'estetica RESTANO e la qualità delle plastiche pure....l'ho imparato col mio ferrari, di cui non mi sono mai pentito...pensa se ora avessi un travelmate mezzo scolorito di 2 anni fa....). Sono stato forse 2 ore al Mediaw*rld a studiarmi palmo palmo il GEMSTONE e un vecchio FOLIO che avevo in "ballottaggio", bè non c'era paragone, ho rinunciato volentieri alla webcam, a 40gb di hard disk (120 invece che 160) pur di non prendere un folio e prendere un nuovo gemstone

ps: ribadisco, come assemblaggio non è un portatile che vedendolo ti fa dire "Questo è un portatile economico", anzi (se invece alle plasticaccie di certi toshiba o fujitsu-siemens o packard bell o acer da 1000+ euro.... )

Ultima modifica di gianly1985 : 01-09-2007 alle 19:24.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso