View Single Post
Old 07-01-2021, 08:28   #61
Alexander_Kwame
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 9
Ciao
da pochissimi giorni (04 gennaio) mi è stata installata la nuova Vodafone 6 Wifi Station (firmware: XF6_3.0.11.00)... e devo dire che le performance della connettività sono nettamente migliorate, però il router ha enormi problemi!!!

prima cosa:
come da voi segnalato la gui per la gestione della "LAN" (reservation DHCP, impostazione range DHCP ecc..) non funziona, ogni modifica effettuata in quella pagina non è "sottomettibile" pe cui il router non acquisisce le modifiche.
per il problema sopra menzionato ho contattato il servizio clienti Vodafone, il ragazzo, che mi ha risposto, mi ha detto di andare nel menù IPv4 e seppur gli ho detto che non c'era ha continuato a ribadirmelo! per cui ho lasciato stare.

ho trovato un altro problema!!! ho provato a testare il port forwarding tramite i siti: ipvoid e yougetsignal, il primo conferma l'apertura mentre il secondo no! onestamente non so che altre verifiche fare! qualcuno riesce a fare ulteriori verifiche o consigliarmi qualcosa? secondo voi devo disabilitare il firewall (già settato su "low")?

mi sapete spiegare a cosa servirebbe spuntare "Attraversamento NAT" nella pagina del port forwarding?

avete idea di quando uscirà il nuovo firmware?

qualcuno di voi è riuscito a trovare il modo di estrarre il famoso voxXXXXXXX.mynet.vodafone.it

Buona giornata

Ultima modifica di Alexander_Kwame : 07-01-2021 alle 08:34.
Alexander_Kwame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso