View Single Post
Old 14-07-2015, 19:48   #104
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Cittā: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Mi sono posto anche io, come credo altri, la domanda riguardo coesistenza o meno con l'eventuale copertura VDSL: secondo me rimarranno entrambe, poi se a tendere i vari clienti si sposteranno tutti su FTTH/FTTDP magari valuteranno la dismissione degli apparati VDSL impattati dalla migrazione.
In questi giorni sto cominciando a dare un'occhiata veloce (nuova) alla normativa di progettazione e, di fatto, si prevede la coesistenza (overlay) delle reti.

Per quanto riguarda i CAB, io invece sono del parere che resteranno, nel medio periodo, con funzione di MSAN per lo spegnimento della "vecchia" RTG in centrale.
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso