View Single Post
Old 27-07-2007, 14:25   #10
PietroMicca
Member
 
L'Avatar di PietroMicca
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Forse non ho compreso quello che vorresti dire, ma capisco che hai un browser qualsiasi settato normalmente aperto su internet e usi anche firefox con tor..
Che senso ha navigare con 2 browser e solo uno dei quali instradato su TOR?


Puoi instradare anche InternetExplorer, è veramente semplicissimo da instradare un browser...

Nella pagina che ho messo c'è presente il link per la guida in cui viene spiegato come settare il brower e TOR stesso.
Si esatto, hai capito benissimo ed è proprio quello che si chiede molta gente che vorrebbe usare TOR : è possibile con due browser installati configurarne uno per l'uso con Tor e l'altro con un setting normale per navigare sfruttando tutta la banda non dovendo così fare mille volte il setting al browser? La risposta è si ,ed è anche più comodo visto che nel browser-Tor bisogna rinunciare ai controlli java, active, etc. Ma io pongo un dubbione, se si naviga contemporaneamente in attività diverse, l'operato di Tor è compromesso? Si creerà comflitto fra i due browser, ovvero se io sto navigando con Firefox(normale) su Hardware Upgrade Forum e con Firefox(TOR) sul sito xxx.xxx.xxx.xxx per esempio che succede? Creo le condizioni tali per cui sul circuito xxx.xxx. . . mi tracciano?
PietroMicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso