View Single Post
Old 26-07-2007, 14:41   #8
PietroMicca
Member
 
L'Avatar di PietroMicca
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 106
guide & traduzioni : volontariato in TOR

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io mi domando a volte se leggete a video o se clickate senza guardare..
http://tor.eff.org/download.html.it

questo è un esempio ed è pieno zeppo di info che cercate..
"W.S." ve le ha già anticipate
a) leggo benissimo
b) la pagina che ci hai postato è generica e non aggiunge nulla a quello che ci ha già detto W.S
c) la domanda la ripeto per chi avesse voglia di spiegare quello che nel sito di TOR non è spiegato con dovizia di particolari e con linguaggio (in italiano) tecnico, partendo comunque da una base semplice per gli utenti meno esperti :

Quote:
Originariamente inviato da PietroMicca Guarda i messaggi
Ci puoi spiegare come java o messenger vanificano il lavoro di tor
Ovvero Java, Flash, ActiveX, RealPlayer, Quicktime, Adobe PDF che sono i programmi sconsigliati nel sito di TOR perchè aprono porte, inviano per i fatti loro l'ip sorgente direttamente alla destinazione o altro?

Altre cose che nelle pagine in italiano del sito di TOR non sono evidenti: navigando con un browser settato normale e contemporaneamente con Firefox_TOR ,l'attività di quest'ultimo browser è compromessa? Perchè questo permetterebbe di non rinunciare alla velocità di navigazione normale e allo stesso tempo alla navigazione anonima.

Purtroppo sono tutte domande che trovano risposta in TORWIKI che è in inglese tecnico e io spero che questo cartello attiri l'attenzione di chi, sentendo interessante l'argomento, abbia tempo e voglia di sbolognarsi quelle guide dall'inglese all'italiano; il che favorirebbe certo la diffusione del programma fra più utenti in italia (essendo ben documentato) e nei paesi sotto influenza della n.s lingua.
+info in italiano+TOR+ServerTor= +++anonimato

Grazie
PietroMicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso