Discussione: SPYWARE TERMINATOR
View Single Post
Old 22-07-2006, 21:04   #1
StarTac
 
Messaggi: n/a
SPYWARE TERMINATOR

In questi giorni stavo cercando un software antispyware, magari gratuito ed efficente, e mi sono imbattuto su www.spywareterminator.com
Il programma e' in inglese ma lo scarico lo stesso e, ad installazione completa, mi accorgo con somma felicitā che c'č anche la lingua italiana. Perfetto! Vado avanti e noto una grande somiglianza con il Defender della Microsoft, scruto ancora e scopro che č possibile integrare anche CLAM antivirus per windows sempre in modo gratuito.
Integro con Clam e passo alla prova sul campo notando che ha una buona velocitā di scansione sceglibile tra veloce o completa e ancora scansione solo per funzione antispyware o compresa di quella antivirus. Si auotoaggiorna, ha la funzione di protezione in tempo reale, non richiede grandi risorse di sistema, in poche parole...... una favola!!!!
Ho provato a fare un giretto in rete dove so che posso infettarmi a dovere per testarlo e il risultato č stato ottimo!!!
Faccio presente che io usavo come Antivirus Kaspersky mentre come antispyware Ewido ma che nella versione 4 mi ha lasciato qualche perplessitā.
Ora vengo al mio quesito..... qualcuno di voi altri l'ha provato, conferma la sua bontā?
Attendo i vostri pareri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso