View Single Post
Old 04-12-2019, 20:21   #10651
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Non sono a casa, ma mia sorella mi ha scritto dicendo che puntualmente (dopo le ore 21),il problema si è ripresentato.

Qualcuno in linea può confermare?
Tranquillo chi più chi meno sta riscontrando questi problemi.

Io invece non riesco proprio a stare tranquillo, è 1 mese che sto in situazioni ridicole e devo stare per forza di cose un altro mese per la disdetta! Non si lasciano così le utenze, per tutto questo tempo...
Ovviamente l'incazzatura serale e puntuale è dopo aver acceso e "cercato" di usufruire della rete giocando un pò a Modern Warfire online da PC.
Spero che nessuno inizia ora a dire che è il gioco, perchè è analoga cosa su altri e nei test vari... (meglio specificarlo)
Questo screen penso che sia eloquente, disconnessioni e lag, inutilizzabile!
E scusate se reitero nel porre il problema, LORO stanno reiterando col disservizio !!

__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso