View Single Post
Old 30-03-2011, 23:35   #951
braindamage87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da gatto69 Guarda i messaggi
Ciao, avrei intenzione di prenderla, ma a quel prezzo si può poi chiedere il rimborso degli 80 euro come da promozione?
Perchè su un famoso sito online e....e ci sono due versioni una a 130 euro ed un'altra a 210 mi pare con la possibilità dello sconto(lo scrivono nella descrizione) però la stampante è sempre la stessa.
E poi volevo sapere se è Led e se questa caratteristica migliora la qualità della stampa rispetto ad una laser comune.
Grazie.
Ciao, no ti confermo che a quel prezzo non si può avere il rimborso, mi sono informato. Non è questione del prezzo, ma è un discorso di n° seriale, in quanto la promozione è limitata a prodotti distribuiti da rivenditori che aderiscono all'iniziativa, quindi la promozione deve essere pubblicizzata dal rivenditore stesso.

Io l'ho presa da amazon a 130, è un modello destinato alla Germania, ma ovviamente non cambia nulla ne sulle caratteristiche del prodotto ne sul discorso garanzia. Il prezzo è ottimo ed inoltre la spedizione è gratis.

E' una stampante led e non so se migliora la qualità di stampa perché non ho una laser a colori con cui fare un confronto, so solo che il tamburo viene impressionato da fasci led anziché laser. Il processo di stampa è comunque lo stesso.
Ovviamente non è una stampante fotografica, ma sulla grafica e sul testo i risultati sono molto buoni e oserei dire anche ottimi...

Ultima modifica di braindamage87 : 30-03-2011 alle 23:37.
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso