View Single Post
Old 31-05-2016, 14:09   #69
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
non oso immaginare se solo quelli di Drive Club facessero un seguito magari più simulativo a distanza di 3/4 anni dal primo cosa ti tirano fuori!!!
Poliphony erano garanzia e certezza di qualità fino a che non si è vista un po' di concorrenza...ora per come la vedo io, sono nel mucchio e nemmeno tanto in cima!!!

Ma chi si ricorda solo l'audio di GTR2......PAURA!!!
Mai sentito niente di paragonabile in Gran Turismo....neppure lontanamente scusate eh!!!
E non parlo della grafica ancora ferma agli alberi cartonati e immobili!!!!.....vogliamo confrontarlo solo che con un bel temporale di Drive Club?!?!?....nemmeno si riflettono le altre auto sulla carrozzeria della propria, cosa che ormai hanno praticamente tutti!!!
Non mi dilungo perché qualche appassionato di Gran Turismo potrebbe non essere d'accordo....ma se me la prendo e dico tutto questo, è proprio perché fin da sempre ho amato questo gioco....ora è giunto il momento che ci facciano sobbalzare sulla sedia come lo abbiamo fatto vedendo il salto che c'è stato fra Gran Turismo 2 e il 3.....direi epocale!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso