Discussione: emulatore nintendo 64
View Single Post
Old 07-03-2019, 15:41   #9
Hisaky
Junior Member
 
L'Avatar di Hisaky
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
non ero a conoscenza ti ringrazio.....

ascolta,ho preso una pagina per scaricare le rom per il nintendo 64,quando andavo a scaricare la rom mi dava il file installer che a sua volta andava installato e mi cacciava la rom,lo ha fatto solo per un gioco,nell'installazione proponeva se volevo installare opera e altri programmi che io ho rifiutato,alla fine ho solo rifiutato e subito mi è comporsa il messaggio installazone riuscita,ma non vedevo nulla....poi per scrupolo ho fatto la scansione con malwarebytes e mi ha cacciato 3 malware...ora mi chiedo come faccio a capire se un sito è affidabile o meno?
perchè anche a distanza di una settimana mi ha cacciato altri malware senza che installassi nulla...ho solo dovuto formattare e poi ho ripristinato il precedente backup di un mese fa....

non pubblico il link per non far accedere ad altri utenti.....
Purtroppo per il discorso rom è un pò un macello dopo che nintendo ha fatto pulizia su internet.. quindi devi andare un pò a "fortuna" sui vari siti (Ti consiglio sempre magari qualcosa di italiano). Per l'emulatore il Project 64 è il migliore in stabilità, gira su qualsiasi pc o quasi. Ricordo che da piccolo lo utilizzavo su un single core intel, e andava benissimo (Sto parlando di circa 12 o 13 anni fa se non di piu circa)
Hisaky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso