View Single Post
Old 01-12-2009, 19:23   #585
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2633
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Io sono entrato alle 2.30 e non li ho visti.
Però è scandaloso.
Posso capire quello che vende roba usata come ups e HD da 20GB che possono andare come no, almeno li sai che è roba da testare.

...cut...

Che schifo.
allora ho fatto benissimo a non andarci, sempre peggio

il numero delle chiavette comunque non mi è nuovo: 2/3 anni fa avevo già visto la e letto qua su hwu di chiavette con il chip di memoria sradicato vendute da testare. Non vorrei fosse lo stesso tizio: me lo ricordo pure il suo brutto muso

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ciao bestiaccia beh quello è il minimo , di truffe, oggetti strani o cineserie varie non funzionanti ma vendute come nuovi è ormai un classico...pensa che a cerea si poteva restituire la merce dopo le 18:00...ma cavolo uno che si fà che ne so 40 km andata e altrettanti al ritorno che fà??? ritorna per una cavolata di 10-15 euro?? ecco la serietà di alcune fiere informatiche...danno man forte penso io a sto punto. Cmq quanta cianfrusaglia hai visto? io son 2 anni che non vado più a verona perchè me vien la depression.
invece io son solito andare dai commessi ai centri commerciali nei negozi di elettronica a tirarli matti e sfotterli...va beh che non si può sapere tutto ma almeno qualcosina

io avevo addirittura pensato di mettermi un mulettino in macchina con un inverter da provare al volo l'hardware o di avere una connessione internet x guardare i seriali dei dischi fissi se ancora in garanzia Ora ce l'avrei anche il pc in macchina, ma mi manca l'inverter

cerea ormai è l'unica che bazzico: è relativamente vicina ed è l'unica che a quanto pare, ha ancora qualcosa di buono da offrire rispetto a gonzaga, e verona e sopratutto con ingresso ancora a buon mercato.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso