Discussione: Samsung YP-Q1
View Single Post
Old 04-12-2008, 10:57   #87
Korgus
Member
 
L'Avatar di Korgus
 
Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: Barletta - Bari
Messaggi: 224
piccolo appunto che riguarda il riconoscimento come chiavetta usb, al momento sto usando l'express gate che riconosce le normali chiavi usb presenti nel pc, ho provato a collegare il lettore per vedere se mi veniva riconosciuto, ma niente. Tra l'altro mi sono ricordato di aver sentito dei ragazzi che non riuscivano a trasferire i file nel lettore se non installando una versione recente di windows media player. Dico questo perche' da quanto ho potuto capire lo switch dovrebbe far passare il lettore in modalita' tipo penna usb, cosa che penso non succeda, tra l'altro non mi risulta sia presente nel lettore un settaggio che effettui tale switch. Vorrei fare anche una piccola rettifica, il lettore non viene riconosciuto da windows come periferica mobile ma bensi come lettore. Ora mi sto informando sul MTP e UMS per capirci un po' di piu' sulla questione.
__________________
MAIN-PC: MB ASUS P5QL-E CPU Core2Quad q6600@default RAM OCZ DDR2 4GB HDD Samsung 320GB SATA VGA Powercolor HD4670 512MB Monitor Samsung T220
Lettore MP3: Samsung YP-Q1 4GB Nero
Korgus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso