View Single Post
Old 17-04-2021, 15:54   #132
riccardo859
Member
 
L'Avatar di riccardo859
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
sono entrambe un po piccolette x il 2k
Avevo pensato ad una gtx 1660 super perchè, da una analisi che leggevo per quando riguarda il gioco Call of Duty, riuscirebbe ad arrivare a circa 70 fps senza scendere troppo con i dettagli.
Ad ogni modo ho deciso di buttarmi sul cloud gaming di casa Google che mi consente di sfruttare il mio schermo 2k appieno, con una spesa ridicola.
Mi sembra la soluzione migliore rapporto qualità prezzo, anche alla luce del fatto che sono riuscito a prendere 3 giochi recenti a prezzo scontato e che sono riuscito ad ottenere addirittura 4 mesi gratis (1 mese gratis prova + 3 mesi gratis iscrivendosi alla newsletter di lenovo).
Lo sto provando e mi ha lasciato sbalordito per la fluidità e immediatezza, oltre che per la elevata qualità grafica. 2k su uno schermo da 24 pollici sono un bel vedere.
Magari spenderò qualche cosa in più nei giochi o dovrò aspettare un po' di più affinché vengano scontati ma non devo spendere oggi una cifra per l'hardware di minimo 500, 600, 700 euro. Hardware che oltretutto ora è anche difficilmente reperibile.

Ultima modifica di riccardo859 : 17-04-2021 alle 16:01.
riccardo859 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso