View Single Post
Old 30-05-2009, 22:28   #47
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
con la leva molto alta cambia questo, impegnando poco margine per ogni operazione si è tentati di aprirne tante, spesso troppe in contemporanea, specie per chi opera su più cross e magari si trova a dover coprire o bilanciare le perdite...è un arma a doppio taglio, ti favorisce da una parte ma ti aspetta al varco dall'altra...più possibilità di profitto ma anche di perdita perché, come dici tu, il valore dei pips rimane quello...

...secondo me se non usi un EA che apra per sua natura tante operazioni o se fai trading in manuale con un massimo di 3 ordini aperti in contemporanea la leva 100:1 è un buon compromesso, viceversa è meglio usarla alta ma tenendo ben presente che il rischio aumenta di parecchio.

ah tè dici che investendo meno per ogni posizione sei piu' tentato ad aprire nuove posizioni con il rischio che avendone tante vadano tutte in perdita e ti prosciugano il conto???..............bèh puo' darsi la mente umana fa' brutti scherzi....comunque io mi trovo bene con la leva 1:200......

ho letto in giro dove parlavano dei rischi del forex e dava questi

1-rischi dovuti alle grosse fluttuazioni..............e qui ok ho capito...

2-rischi dovuti alle differenze tra i tassi di interesse dei paesi delle valuta trattate............. che significa??ogni paese applica tassi di interesse diversi??
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso