View Single Post
Old 23-03-2016, 11:05   #4302
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
ciao Bosatzu, mah guarda io sono gia' confusionario di mio, quindi figurati a fare una recensione.
pero' posso dire una cosa, rispetto alle epson Canon e'una spanna piu'in alto, non che sia totalmente limpida nella gestione dell'ink, ma sicuramente meno ladra, si puo'dire?
in quanto alle cartucce compatibili, come ripeto non ho trovato differenze sostanziali, forse una minore intensita'di colore, ma probabilmente dovuto alla carta, comperata all'auchan a 2 euri al pacco, marca pollice
come ripeto ho aquistato quelle della start, al punto che al primo cambio, ne ho aquistate altre 4 serie complete, sai casomai finissero
se devo fargli delle critiche, vediamo punto primo quando la accendi per la prima volta della giornata, la accendi e poi vai a farti un caffe', infatti e'una stampante per small office, quindi ci sta', poi per il resto e'veloce e stampa senza incertezze
punto seconto e' oversize!, ma chiattona proprio! quindi in caso di postazioni rubate alla moglie, ragazza, fidanzata, scordatevela!! a meno di separazione preventiva
punto terzo il colore, bellissimo! un black lucidissimo e nerissimo, ma che inevitabilmente si riempira' di polvere, quindi trasformatevi in massaia e pulitela spesso, senno' lo faranno le vostre 90%, con gli inconvenienti del caso.
poi che devo dire, ha tutto quello che serve e lo fa abbastanza bene, solo che ora al prezzo che ho pagato io, non la trovate piu', e'aumentata!
per altre domande sono qui.
ps Sig Canon aspetto il bonifico!!

Roberto

La TV aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di internet č che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di veritā.
__________________

Ultima modifica di robg : 23-03-2016 alle 11:09.
robg č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso