View Single Post
Old 28-10-2018, 15:05   #3425
IronJack1994
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 1
Smile Problemi seri HP PAVILION X2 detachable

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo chiedendo una mano a tutti specialmente i più esperti per capire cosa ha fatto il mio X2.
Riaccendendo il tablet dopo la pausa della sessione estiva, mi comprare un errore dove il tablet non riusciva ad avviare windows 10.
Provo il ripristino con il tool hp ma non si avvia.
Decido di reinstallare pulendo tutto.
Conclusa l'installazione si riavvia i tablet:
- Parte.. logo Hp.. si spenge.. Parte.. logo Hp si rispenge..
reitera questo processo sempre più velocemente finche non riparte la schermata che non è stato possibile avviare windows 10 e devo procedere con il ripristino e anche quando arriva a questa schermata prosegue a riavviarsi!
Ho provato diverse volte a reinstallare (Sempre win 10 32 bit) e succede sempre la stessa cosa, addirittura alcune volte mi si riavviava durante l'installazione da BIOS!

Ho provato anche con il tool di hp (premendo f2) a fare le dovute diagnosi alla memoria, ma durante la diagnosi il tablet inizia a riavviarsi.

L'unico modo per avere un pò di tregua per riuscire a effettuare qualche operazione prima che inizi a riavviarsi è aprendolo e staccando la batteria per qualche secondo, tempo non sufficente ad eseguire la diagnosi o un avvio completo del tablet..

Sapreste aiutarmi ad individuare il problema?

Saluto tutti e ringrazio anche chi lo solamente legge questo post!
IronJack1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso