View Single Post
Old 10-08-2020, 11:25   #14031
meteoras82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Beh, la dotazione hardware è davvero ottima, essendo tutti componenti desktop dovresti avere prestazioni notevoli. Certo il rischio di temperature di esercizio molto elevate esiste, la testiera ha il layout tedesco ma basta un pò di pratica per farci l'abitudine. Il prezzo per quello che offre è eccezionale ma trattandosi una marca, a me, misconosciuta qualche dubbio sull'effettiva qualità dell'assemblaggio e dei materiali usati rimane.
Nel caso decidessi di fare da "cavia" e ne prendi uno facci sapere il tuo parere, alle brutte ci sono sempre i 30gg per il recesso.


Alla fine i materiali sono ottimi perchè lo chassis è alla base dei Clevo, conosco i Clevo ne ho avuti in passato è l'assemblaggio era ottimo, certo avere una cpu Ryzen 3700x da desktop , una gpu rtx 2070 su un notebook mi fa davvero gola, poi a 1590 euro fa ancora piu' gola, lo vorrei provare.
__________________
IN USO : LENOVO LEGION 7 PRO 2023, INTEL I9 13900HX 24 CORE, RTX 4080 MOBILE 175W, 32 GB RAM DDR5 6000MHZ , 1 TB SSD GEN 4 + 4 TB SSD GEN 4
meteoras82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso