View Single Post
Old 01-08-2020, 20:13   #8860
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Ma tutti i recensori che hanno in mano cellulari da dieci anni e vivono di quello ci sono o ci fanno? Ancora a chiedersi se le cornici di OP Nord sono alluminio o plastica ... La risposta è semplice se è metallo allora ci sono le fascette laterali in plastica in prossimità delle antenne altrimenti la ricezione sarebbe pessima, se non ci sono le fasce allora è perchè è tutto in plastica. Non ci vuole la scala, pure la rece qua su HWUpgrade è approssimativa e non solo per quel dato. Le cam a parte la principale sono inutili (la macro e la profondità) o indecenti (la ultrawide).
Non ce l'ho in mano (direi mani perchè con una non credo lo riuscirei a maneggiare) ma mi ritrovo molto con la recensione di DDay
https://www.dday.it/redazione/36352/...n-e-fotocamera
con l'unico distinguo che per me i 90 HZ si vedono e non poco mentre per loro sono inutili ma a parte quello il commento finale è azzeccato:
"Si poteva fare di più? Sicuramente, ma andavano prese scelte coraggiose. Il nostro OnePlus Nord non avrebbe avuto un inutile schermo a 90 Hz e non avrebbe avuto neppure le due inutili fotocamere aggiuntive, avrebbe avuto 2 GB di RAM in meno (la Oxygen è velocissima uguale) e sarebbe stato senza Gorilla Glass posteriore. La scocca è in plastica, perché metterci un vetro che si può rompere se poi non c’è la ricarica wireless? Con i soldi risparmiati ci avremmo messo tre fotocamere di qualità migliore, l’audio stereo, il jack audio e la card microSD per l’espansione. Chi si comprava poi OnePlus 8 però?"

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-08-2020 alle 20:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso