View Single Post
Old 20-12-2020, 06:03   #155
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4774
Quote:
Originariamente inviato da Great75 Guarda i messaggi
Questo è un argomento che mi interessa molto... io attualmente ho tiscali su rete OF ma online con la xbox non sono soddisfattissimo... diciamo che su PES non è cambiato quasi nulla rispetto a quando avevo una semplice FTTC...
Ero interessato ad un eventuale cambio essendo cliente sky da quasi 10 anni usufruendo di 6 mesi gratuiti, solo che ho letto sky limita la rete (non so se sia vera sta cosa)... e poi altra cosa che mi frena è che il decoder di sky mi hanno detto che non sia tutto sto granché...
Tu che sai dirmi in merito?...
Distingui le due cose (connessione e tv). Per quanto riguarda la connessione personalmente c'è un abisso tra Tiscali e Sky. Se cerchi tra le ultime pagine del thread della Xbox trovi miei test velocità da console con sky e ipv6 pienamente funzionante. In game ho sempre zero pacchetti persi, cosa che con Tiscali si aggirava intorno al 10% , e pa differenza si nota eccome
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso