View Single Post
Old 26-03-2010, 20:49   #23
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Creare un mercato su imasterizzatori blu ray vuol dire a livello di pirateria mettere in ginocchio anche questa tecnologia dove è stato investito moltissimo. I blu ray non hanno ancora preso piede bene adesso, copiarli a bassi costi vorrebbe dire castrarli gia' sulla nascita. Non dimentichiamo che alla fine un dv dl costa 5 volte cio' che costa un dvd della stessa marca, i prezzi non li hanno mai calati abbastanza, è vero che online un dl verbatim lo trovi a 1,5/2 euro o magari qualcuno anche a meno,ma se vai in negozio lo trovi a 6/7 euro e se facciamo le proporzioni vedi quanto costano in piu' dei single layer. Non credo tanto a repentini abbassamenti di prezzi,ci credo forse quando il blu ray avra' sorpassato il dvd nelle vendite e nella distribuzione, visto che la pirateria non si argina e metodi non ce ne sono per impedire le copie,tengono per adesso alti i prezzi.
Difatti sono nati i avchd da leggere nei lettori blu ray,sono nate le videocamere con quel formato...ma non hanno bisogno del masterizzatore blu ray che per permettere la diffusione anche di questi oggetti dovrebbe essere venduto a meno soldi,pena non vendere videocamere hd.
Il tutto ovviamente è un mio modestissimo parere.
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso