View Single Post
Old 05-07-2005, 21:52   #157
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
conosco quel forum... è nato da utenti conosciutisi su questo forum

è già stato proposto ma ho spiegato che una iscrizione così libera non pone un controllo e un limite alle iscrizioni e al numero di foto inviate... se al momento mi fossero mandate tutte e 40 le foto di tutti gli iscritti sarebbe già un discreto lavoro di gestione per il sottoscritto... far si che a chiunque venga l'idea di "ma si provo, mando una foto" e sia libero di farlo senza limiti di tempo per via di quel regolamento imho genererebbe una mole di foto al limite del gestibile (il numero di utenti che frequentano QUESTO forum è un "pochino" + altro di photo4u ) e anche la qualità delle stesse dubito che salirebbe... anzi

preferisco avere una gestione + completa di tutta la manifestazione e avere persone che avendo a che fare con una iscrizione ESPLICITA prendano + a cuore la manifestazione e che prendano la decisione di iscriversi in base anche alle reali possibilità di fare uno scatto in quel mese

per come prefersisco che le cose vengano fatte questa è la struttura che ho pensato e voluto per questo contest..

anche perchè a questo modo valorizziamo e massimizziamo sia il vostro tempo speso a fare la foto e mandarla che il mio nel gestire il tutto



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 05-07-2005 alle 21:54.
FreeMan è offline