View Single Post
Old 17-01-2014, 22:45   #23
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
E finalmente ci siamo, tutto bello funzionante!

















Alla fine ho notato un guadagno di -25° in idle, e di 45° in full sul processore, il silenzio è impagabile, finalmente posso mettere tutte le ventole al 50% e non sentir volare una mosca mentre mi godo un bel film e soprattutto giocando le temperature non decollano!!

Inoltre ora per benchare basta mettere tutto a palla!

Beh sono veramente soddisfatto e consiglio a tutti quelli che hanno sempre voluto farlo e ne hanno le possibilità $$$ di non aspettare, non ve ne pentirete.

Ora non resta che attendere che EK produca sto benedetto WB per la scheda video, ho già il carrello fumante!!

Parlando invece di cosa cambierei, beh sicuramente prenderei un controller ventole migliore, tipo il CW611 - Lamptron che non solo ha la comodità di far partire tutte le ventole e poi settarsi in automatico al minimo o dove vuoi tu senza dover tutte le volte smanettarlo sotto la scrivania, ma è anche compatibile con i flussimetri.

Inoltre mi sarebbe piaciuto avere dei cavi sleevati per il seasonic, che sono più semplici da gestire e più morbidi...ah e dimenticavo, un flussimetro!

Come sempre si accettano consigli.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso