View Single Post
Old 16-09-2010, 12:19   #252
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate vorrei iniziare FEAR 2, ma del primo mi ricordo poco. C'è qualcuno gentile che potrebbe riassumermi la trama del primo? Mi ricordo che è finito con un'esplosione nucleare, io ero sull'elicottero e poi è salita ALMA (era lei giusto?) all'improvviso.

Ma non ricordo:

- trama principale
- chi è ALMA quindi
- chi sono io
- chi era quindi Fettel
- com'è avvenuta l'esplosione finale

Grazie a chi mi aiuterà
Ti consiglio di guardare pag. 11...i post dell' utente Dabotz sono estremamente precisi e traggono le conclusioni più credibili e verosimili (dico più credibili perchè nel gioco non tutto viene sempre esplicato, quindi affermazioni certe in assoluto nn se ne possono avere).

Anche nelle prime pagine trovi altri commenti interessanti, ma se nn hai voglia di leggere tutto quanto, ti consiglio di vedere i post dell' utente che ti ho detto sopra....il primo messaggio esprime in sintesi alcuni concetti del gioco che devono esser capiti se si vuole indagare a fondo nella trama; dopodichè leggiti il suo secondo post (mooolto lungo) che racconta passo per passo la trama, così vedrai che la storia di questo gioco è geniale, e una volta arrivato alla fine avrai le idee ben chiare.^^
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso