View Single Post
Old 17-11-2016, 18:53   #73
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Grazie mille marcof12. A sto punto il Beelink MXIII II è in testa alla classifica delle possibilità. Se nessuno ha altre info o news che possano spostare l'ago della bilancia verso Xiaomi Mi Box o ODROID C2 vado con quello.
Domanda: ma quindi sul Beelink MXIII II si può installare LibreElec??? Io avevo capito di no...... se è così è una figata olimpica....
Per la questione "Appura questa cosa che hai letto delle protezioni 2.2" come faccio ad appurarlo?

Ah io non so come accertarmene. Chiedo a voi perchè non so neanche a chi chiedere. So solo che sul forum di KODI dicono che ad esempio Xiaomi Mi Box questo problema ce l'ha... La vedo dura trovare qualcuno che abbia testato il Beelink MXIII II con un televisore Samsung LE40S86BD.
Ad ogni modo se siamo sicuri che riguarda solo i video in 4k sono a posto perchè come dicevo non ho intenzione di vederli su un lelevisore che non è manco un fullhd ma solo un hd ready...
Sicuro no, ma traggo le mie conclusioni da questo articolo :http://www.dday.it/redazione/15674/c...ranne-i-pirati
Detto ciò io mi oriento verso lo zidoo x1 che so per certo essere compatibile 1.4 e 2.0 ma tanto vado solo di h265 e h264 fullhd o me la rischio con il tuo mx III.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso