View Single Post
Old 08-09-2011, 10:06   #36
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io )
Io mi metto molto volentieri in coda per una key Ovviamente a meno che il random invite si ricordi degli altri italiani iscritti e mi arrivi una key da li :P
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso