View Single Post
Old 30-08-2016, 08:32   #1016
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
questo non è buono, soprattutto in ottica aggiornamenti


e sempre parlando di aggiornamenti, qualche notizia da parte di Motorola riguardo a N?

avendo un x style dovrei essere abbastanza tranquillo ma non si sa mai
certo dopo l'aggiornamento di sicurezza di maggio mi aspettavo almeno un altro aggiornamento (magari cumulativo della altre patch di sicurezza rilasciate)
non ricordo di aver letto nulla di ufficiale ma ammetto di non aver ricerche specifiche circa gli aggiornamenti a n per i moto x...

ricordo però che un articolo indicava, in maniera ufficiosa, quali modelli avrebbero ricevuto l'aggiornamento...

in altro articolo poi, si evidenziava che la possibilità di ricevere l'aggiornamento dipenderà dal processore presente sul device perchè sembra che il torroncino non sia compatibile con tutti (per una questione grafica, se ben ricordo).
ho anche letto che ci sono già polemiche su questo e si sta assistendo al classico scarica barile tra i vari attori coinvolti...

ovviamente si trova tutto in rete ma non ho nulla sottomano al momento!
non appena ritrovo i vari articoli, vedrò di riportarli...

quanto a mediatek e aggiornamenti, bisognerà capire se la politica adottata fino ad oggi cambierà (lenovo, in teoria, dovrebbe avere la forza per imporsi).
vedremo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso