View Single Post
Old 11-02-2010, 16:42   #97
zago25
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 163
Credo che november abbia colto nel segno quando dice che questo sony vaio è orientato più ad un uso professionale che di intrattenimento, d'altra parte Sony l'ha progettato proprio per questo. Le vostre descrizioni sono molto dettagliate, riesco quasi a immaginarlo! Io poi ho ordinato quello nero, spero non mi deluda! Cmq per me è importante che sia costruito bene e sia robusto, poi essendo un notebook pensato per chi ci deve lavorare in giro, quindi per una clientela business, è normale che abbia linee sobrie e non stravaganti. In quanto a potenza di calcolo, per ciò che concerne CPU, RAM, HD, la serie S non ha nulla da invidiare a notebook anche di dimensioni (e peso) maggiori... anzi è possibile configurarlo con CPU più potenti e HD più veloci rispetto alla serie CW o E ad esempio. Perde solo nella sezione GPU, dove è possibile scegliere al massimo una Geforce 310m, ma se non intendete giocare col portatile o usare applicativi di rendering 3d, va più che bene. Nei confronti poi degli altri 13 pollici, credo non abbia ancora rivali per dotazione hardware.
Per quanto riguarda l'autoswitch, non credo sia stato implementato nella serie S. Da quello che ho letto, la tecnologia optimus di nvidia è sì compatibile con l'hardware di questo notebook, ma necessità di soluzioni hardware aggiuntive, che per ora sono state implementate solo su un asus.
Continuate a postare le vostre impressioni, appena mi arriva, posterò le mie.
Ciao!

Ultima modifica di zago25 : 11-02-2010 alle 16:54.
zago25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso