View Single Post
Old 13-01-2022, 17:36   #29088
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3444
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Oltretutto per la ram non sei obbligato per forza ad usare un banco Synology, che si fanno pagare 4 GB come fossero 16
Esistono Crucial e Kingstone perfettamente compatibili a 25 euro 4 Gb di ram, upgrade, a mio avviso, da fare ad occhi chiusi
https://nascompares.com/2019/05/09/s...upgrade-guide/

Una vera alternativa, che io sto valutando, che mi permette di guardare ad una "espansione futura" è il 420+: avere 4 baie a poco più di 100 euro in più del 220+ allora sì che mi intriga.
Possibilità di inserire domani unp o due dischi in più per necessità che oggi non mi si palesano, senza dover per forza cambiare il Nas lo vedo più un upgrade di prospettiva, per le mie esigenze (molto vicine alle tue, mi pare) che non un 2 baie di categoria superiore.
Il 420+ con la ram portata a 6 GB (Crucial o Kingston) alla fine mi costerebbe meno di un 720, e per le mie esigenze lo troverei molto più versatile
Ciao, ho ritrovato questo tuo post… nel link che hai postato per il 720+ sono indicati come compatibili moduli fino a 16Gb, ma la scheda del NAS nel sito Synology dá 6Gb come RAM massima… chi ha ragione fra le due fonti?
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso