View Single Post
Old 20-11-2021, 23:12   #2709
MikkiClock
Senior Member
 
L'Avatar di MikkiClock
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Va bene. Domani quando arriveranno le sostitute ram comincerò a impazzire nuovamente..
Croci e delizie di chi si assembla configura e ottimizza il PC da solo Ma la soddisfazione quando raggiungi il risultato voluto ripaga, molto di più che entrare in un negozio e comprare un PC brandizzato "blindato" oppure assemblato da altri.

Quote:
Windows 11 ad ora conviene effettuare il passaggio in ambito ryzen ed oc?
O ci sono più rogne che Piaceri?
Ho letto qui e in altri forum che è più reattivo e fluido specie sui PC diciamo entry level, in generale da piccoli vantaggi prestazionali, ho anche letto che i giochi "scaricati" non ci girano o danno problemi. Tieni conto che ho avuto installato win 7 x64 fino a un anno dopo l'uscita di win 10, e che ho installato win 10 praticamente solo per le DX12. Considerando che il supporto a win 10 finirà nel 2025 conto di tenermelo ancora per un bel po, e poi non è mai una buona idea installare un S.O. appena uscito, meglio aspettare almeno qualche mese perchè venga ottimizzato e vengano corretti problemi di gioventù o bug...
__________________
M.B. Asus TUF x570 Gaming Plus-Ryzen 5900X- 32GB. HyperX Predator 4x8gb.@3800 16-16-16-36 -Corsair MP600 PRO XT-KFA2 GeForce RTX™ 3080ti SG- AOC CU34G2X/BK-DEEP COOL CASTLE 360 ​​RGB V2-Seasonic Focus GX-850 Gold-MagniumGear NEO Qube 2 IM

Ultima modifica di MikkiClock : 21-11-2021 alle 01:18.
MikkiClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso