View Single Post
Old 05-03-2019, 13:44   #12
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
C'è un utente di un forum di hwupgrade che ha messo su un setup del genere, ma è una cosa bestiale. Usa 2-3 antenne piazzate sul tetto di casa. Dal post che ha scritto, si vede che ha dovuto fare dei bei calcoletti. Insomma non è roba esattamente "user friendly".
i thread a cui ti riferisci dovrebbe essere questo:
COME AVERE UN OTTIMA LINEA DATI IN 4G ! e l'utente in questione dovrebbe essere quella canaglia di gd350turbo che ha scritto poco sopra di te

Le antenne esterne, i calcoli per posizionarle al meglio, servo appunto per fare andare la linea al massimo, sopratutto se si è in una zona dove il segnale 4g non è al massimo, senza magari viaggi a 40 mega invece di 150 ma se uno non ha particolari esigenze ci si può accontentare, io almeno che sono passato dalla via vecchia vdsl 50\10 alla special 50 Vodafone che mi da 50 giga al mese per 6.99€ mi ci accontento, poi certo dipende sempre dalle esigenze di ognuno.

Io non so neanche se potendo avrei convenienza ad attivare questa tariffa, il 12 mi scade il mese e ho ancora 40 giga di dati da sfruttare prima di perderli... e l'otto marzo vodafone farà "navigare a Gratis" per tutto il giorno come è successo il 14 febbraio!

Comunque tornando al "illimitato" la vodafone red+ unlimited ha il "fair use"da quello che ho capito ti sega la banda superati i 500 giga, bisognerebbe vedere se anche questa nuova offerta super esclusiva ha le stesse limitazioni, comunque come contratti flat c'è anche Icaro su rete wind, e per chi può attivarla la 3 cube unlimited o come si chiama, per discutere e tenersi aggiornati su questo tipo di offerte segnalo quest'altro thread

Ad ogni modo confido che con la diffusione delle soluzioni 5G queste offerte wireless miglioreranno sensibilmente.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1