View Single Post
Old 19-09-2020, 15:26   #3938
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Ho riprovato la alpha, su ps4 gira leggermente peggio di wz, almeno così mi pare. Comunque ho l'impressione sia meno frenetico. Mi ricorda molto bo1 come meccaniche e movimento.
Non dico sia brutto, ma non mi dice niente.

Ah un appunto su ps4: il cross play non me lo fa disattivare, forse perché uso m+k?
Devo riprovare con il solo pad.

Il mouse su ps4 sembra abbia una sorta di mini lock, di mira ritardata/assistita, e dulcis in fundo... Killo più isi che su PC... Ho fatto diverse kill e su console mi sembra sia più facile, gli scudi si sciolgono con nulla e la gente crepa isi, e in più l'impressione è di avere la mira rallentata sul bersaglio... Se avessi più frames e meno input lag, me ne resterei su console.

Su PC, dopo la patch di oggi di 190mb, wz non freeza più.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbeh è normale che giri "male", è comunque un alpha. Poi dipende com'è stato sviluppato, immagino sia stato più pensato per ps5 xbox series che ps4 e xbox one.



Comunque mi sto gasando un sacco col crmax su warzone, è allucinante come sciolga la gente dalla media distanza. Dalla lunga puoi rispondere e dare fastidio per avvicinarti o comunque scappare. Pure l'r9 con le munizioni di fuoco è fottutamente OP. Sono entrato in una casetta e praticamente sti 2 non hanno capito nulla di quello che è successo e pensavano pure avessi l'origin.

Davvero un ottimo loadout questo. Partita vinta in coppie, 9 kill io l'altro ragazzo 2 ed è partito tutto da 2 kill iniziali fatte col bombardamento di precisione (non ci speravo perché al primo passaggio non ho beccato nessuno, al secondo si vede che hanno corso nella stessa direzione del bombardamento e taaac doppia kill).


Eeeeh beccato un cheater palese su warzone. Uno di quelli che shottano qualsiasi cosa si muova nella mappa in modo palese senza vergogna. L'abbiamo spectato un attimo e tempo 2 secondi ha iniziato a sciogliere gente che manco si vedeva in cielo. Beh esperienza brutta che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Eravamo messi bene e morire per uno sfigato che usa i cheat anche no. È stata la prima volta che su WZ son stato ucciso da un cheater palese. Magari mi hanno ucciso altri cheater, ma non in modo così sbandierato.

Eeeeh forse beccato un altro cheater, faceva solo headshot col cecco, sempre. Ha tirato giù me e un altro della mia squadra, lo abbiamo spectato, e ha tirato giù pure gli ultimi col cecco con hit molto strane.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 19-09-2020 alle 22:19.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso