View Single Post
Old 11-08-2017, 08:57   #11
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Vero, forse per me questo non era un malus, amando gli action tanto quanto gli stealth ho apprezzato questa evoluzione dello stile di gioco, imputandola a:

- modifica delle ambientazioni (da ampi villaggi a claustrofobici corridoi)
- improve dell'armamento di sebastian (all'inizio hai solo la revolver a 6 colpi)
- crescente consapevolezza del contesto in cui sebastian si trova, e della trama
- perdita dei compagni
- aumento della frequenza degli incontri con i boss

Quindi comunque ho visto un lungo filo conduttore che lega la trama all'evoluzione delle dinamiche di gioco, cosa che ho apprezzato visto anche che è un gioco abbastanza lungo per gli standard odierni e altrimenti sarebbe andato a noia dopo le 7-8 ore imho.


Quindi lato mio le attese sono elevatissime
Ma guarda, alla fine ho apprezzato anche l'evoluzione degli eventi ed ho accettato la cosa, però avrei preferito che non si passasse da un'iniziale libertà di approccio ad un 100% action (faccio per dire, so di star esagerando) ma avessero tenuto un po' più di varietà anche nella seconda fase di gioco (quindi magari qualche area in più nella quale andarci cauti altrimenti sei matematicamente morto)
Però è l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, per il resto sono rimasto estasiato

PS: "difetto" che comunque non dovrebbe essere presente in questo secondo capitolo. Speriamo bene per il resto

Ultima modifica di andry18 : 11-08-2017 alle 09:06.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso