View Single Post
Old 04-01-2021, 20:20   #48
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Cari, anche se ho scritto un post nel thread ufficiale dei giochi gratis, sto ritornando a giocare dopo anni quindi, permettetemi di chiedervi anche qui qualche gioco interessante, free o di pochi euro, che gira a dovere sul nostro portatile.

Max so già che mi consiglierà anthem. Come gira? Quanto dovrei spendere per acquistarlo?
Ti potrei consigliare di scaricare Epic Games launcher, ogni settimana regalano un gioco gratis (a volte sono anche triple AAA recenti), pensa che negli ultimi 15 giorni del mese scorso hanno regalto un gioco al giorno.

leggi pure nel topic di Epic però un mio post dove ti spiega che questo launcher ha un impatto sulla cpu :

link topic epic :

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4#post47197234

articolo :

https://www.tomshw.it/hardware/epic-...amo-chiarezza/



Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Anthem molto carino (sparatutto che dovrebbe diventare più gdr), a 60 euro no, ma adesso si trova a 10/15 e ci sta... Mi sta piacendo un sacco death stranding (ma quello costicchia però diciamo che è come guardare un film di 50 ore).

Poi vabbè se non hai giocato a the Witcher 2 o 3 te li consiglio. Quella data è il top

Freddy quel 104 va bene... Per arrivare a 115/120 watt devi usare un gioco AAA al massimo o riduzioni 2/4k altrimenti in 1080 60fps la usi al massimo al 60/70%
Ti ringrazio tanto MAX, era solo per togliermi il dubbio sulla mia scheda video, dato che giocando in modalità silenziosa (pallino blu) notavo come valore massimo 81-83000 W circa, mentre solo con performance ho visto questo incremento fino a 104 W...

devo provare quanto prima borderlands 2 remastered che credo sia un triple AAA.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm

Ultima modifica di Freddy74 : 04-01-2021 alle 20:29.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso