View Single Post
Old 11-07-2010, 14:41   #73
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh...che gente pretenziosa...questi che vorrebbero pure camminare in un terreno di propria proprietà senza dover schivare proiettili e finire ammazzati.
Io non ho detto che uno non può andare nella sua proprietà a fare quello che ci pare, ci mancherebbe...ma da certi esempi sembra che i cacciatori sparino ad altezza uomo in qualsiasi parte, e proprio in quel mentre passa una persona a passeggiare e casualmente viene colpita o sfiorata dai proiettili...

Credo che qualsiasi cacciatore sano di mente non spari ad altezza uomo o comunque in direzioni di proprietà ed eviti quindi il sorgere di problemi o, peggio, l'uccisione.
Come da tutte le parti ci sono le eccezioni...non si può però fare di tutta l'erba un fascio. Allora aboliamo le auto perché un deviato potrebbe fare strike sui marciapiedi, oppure aboliamo le barche perché uno potrebbe nuotare tranquillamente e uno con un gommone sbadato e cieco potrebbe passarmi sopra e uccidermi.. sono degli esempi inverosimili,come quello della proprietà privata e del cacciatore che spara all'impazzata, converrai con me?
Tutte le cose negli eccessi sono sbagliare... il giusto sta nel mezzo!
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso