View Single Post
Old 11-09-2007, 14:36   #19
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi tre che dia una spiegazione del perchè siano da chiudere?Io ho spiegato il xchèp secondo me nn vadano chiusi TUTTI i centrisociali indiscriminatamente...voi però il contrario nn l'avete fatto
io non dico che vadano chiusi TUTTI i centri sociali, tutt'altro.
In questo caso si tratta di un centro sociale che si trovava in un edificio occupato illegalmente. Non mi interessa se era in disuso: l'edificio non era di queste persone, su di esso non avevano alcun diritto. Senza contare poi che a quanto pare un piano di riqualificazione è già pronto.
ALCUNI centri sociali (ho detto alcuni, non tutti) propagandano idee eversive o solidarizzano in maniera sospetta con terroristi vari. Anche questi vanno chiusi o quantomeno sottoposti a capillare controlli.
Non mi interessa se sono di destra, di sinistra, di centro, se credono nel Dio Lampadina o nelle Mezze Stagioni: se occupano un edificio o un'aerea senza averne diritto, vanno sgomberati con ogni mezzi.
Se invece un gruppo di persone ha la disponibilità legale o affitta un edificio, nel rispetto delle leggi può fondare anche il "Circoli dei piccoli marxisti" che a me non me ne potrebbe fregare di meno.
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso