View Single Post
Old 22-01-2007, 15:45   #93
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Cittΰ: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
greifi, amico mio, dio dell'integrazione ecco i problemi che ho

1) come installare netframe work dalla versione 1 alla versione 3 + tutti gli hotfix?

2) come faccio a non far chiedere l'attivazione di windows?

3) office nn va: ho creato la cartella office ci ho creato dentro una cartella office 2003 dove ho copiato tutti i files del cd, e nella cartella office ho messo anche il file batch. ho usato orrice resource kit e ho salvato il file unattended nella cartella office 2003. ho selezionato la cartella office 2003 e batch e messo "crea archivio autoestraibile" dando come nome del file da eseguire, il file batch. ma niente! nn installa nulla! nn so cosa sbaglio!
per net framework θ meglio che cerchi i cab nel sito di msfn...per la versione 3 non so che dirti perchθ ancora non l'ho provata..
cerca qualcosa in questi siti..
http://www.ryanvm.net/forum/
http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=101

per gli hotfix θ semplicissimo basta inserirli nell'apposita schermata di nlite...non vedo dove sia il problema...

ma l'attivazione di windows ti viene chiesta se installi un windows moddato con nlite??? hai gia provato?? ...credo che non si possa discutere di questo problema nel therad..mi sa che andiamo a toccare aspetti legali..cmq nelle opzioni di nlite mi sembra che ci sia una cosa che "disattiva l'attivazione"..

per office: ma almeno l'installazione parte??? oppure si blocca tutto nel file batch??....se vuoi ti allego il mio file batch piu il file MST. li copi dentro la cartella di office e puoi stare tranquillo che te lo installa di sicuro..
__________________
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II •

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 22-01-2007 alle 15:54.
Greifi Grishnackh θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso