View Single Post
Old 22-12-2019, 14:57   #29
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ok, ma qui si chiedeva una macchina per foto-video editing amatoriale...non una macchina per navigare e guardare la posta

come ho detto io faccio foto-video editing amatoriale e dovessi comprare qualcosa oggi prenderei un imac 5k top. potrei fare lo stesso spendendo molto meno? certo che si! ma potendo, perchè privarmi delle performance offerte da tale macchina?

di sicuro, dato che si parla di uso amatoriale, do per persi i soldi spesi (e non sono pochi)...basta saperlo e sapere cosa ci si può/vuole permettere...quindi per qualsiasi uso si debba fare del computer è tutta e sola una questione di budget e di cosa si cerca/vuole
Quello che ho notato però leggendo i vari post è la mancanza di motivazioni per passare da un modello “base” ad uno più costoso.

Per fare il montaggio dei video del vacanze fatti con il mio telefono, volendo comprare un Mac posso spaziare In diverse fasce di prezzo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso